Dopo ben due anni dalla chiusura totale di molte celebrazioni importanti, come i festival ad esempio, finalmente possiamo dire che siano tornati alla ribalta grazie all’aggiunta di una incredibile funzionalità su Tinder che collega questi con l’applicazione. Ma in che senso?
Ebbene sì, la piattaforma di dating più famosa che ci sia ha inserito una funzionalità che permetterà agli utenti di incontrarsi tra loro in specifici eventi grazie alla Modalità Festival, potendo stabilire la data e l’ora per l’appuntamento. Ad occhio e croce potrebbe non sembrare utile come impostazione, ma se ci pensiamo bene dopotutto non è male visto e considerato che dovrebbe essere un ottimo metodo per consentire a più persone di congiungersi tra loro.
Per permettere all’opzione di funzionare, sarà sufficiente selezionare gli eventi a cui si ha intenzione di assistere, e dopodiché si potrà fare subito match, a partire da un mese prima, con le altre persone che hanno in programma di andarci. Tra i festival presenti in elenco, che sono in tutto venti e che poi mostreremo in seguito, possiamo trovare il Lollapalooza di Parigi e Berlino, il Sziget di Budapest o il Sonar di Barcellona.
Qualora non ci fossero eventi attivi in elenco, Tinder ha già pensato di implementare uno spazio chiamato “Amanti dei Festival” con cui aggregare gli utenti accomunati dalla passione per questo genere di appuntamento artistico.
Comunque sembra che l’app si sia rivelata essere un successo con Plus One, non a caso si è rivelato essere molto più semplice del previsto trovare un accompagnatore con cui recarsi a cerimonie e festival simili.
L’app di dating, dunque, ha deciso di replicare l’idea, costatando come possa essere molto utile per avvicinare più persone grazie ad una attività in comune che potrebbero avere una sera qualunque. Comunque, la nuova funzione verrà rilasciata a livello globale a partire dalle prossime settimane, esattamente a poche settimane di distanza tra alcuni dei principali appuntamenti estivi. Vi lasciamo con i vari festival disponibili:
Stati Uniti
Australia
Francia
Germania
Ungheria
Norvegia
Spagna
Svezia
Paesi Bassi
Regno Unito
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…