Dopo aver parlato di molti progetti esteri, adesso abbiamo finalmente la possibilità di trattare un argomento del tutto italiano. Parliamo di una nuova serie TV di cui avevamo già sentito parlare, ma che soltanto ora si è finalmente fatta sentire; informiamoci meglio qualora ci interessasse.
La nuova serie originale italiana prodotta da Amazon sta per arrivare sul noto servizio streaming. Prende il nome di Bang Bang Baby e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 nazioni e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 il 19 maggio.
Ci saranno alcuni attori importanti e che troveremo fin da subito, come Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Ovviamente parleremo anche della trama e di quella che sarà la storia del progetto in se, dunque tenetevi forte; ciò che abbiamo da raccontarvi non è la classica storiella che pensate possa essere.
La serie TV è stata creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, (ep. 1-2-3-4-7-8) Margherita Ferri (ep. 5-6) e Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique e scritta, infine, da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. La produzione appartiene totalmente a Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, ambedue società del gruppo Fremantle. Detto questo, eccovi la sinossi per comprendere meglio la trama dell’opera:
“Bang Bang Baby è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…“.
Una curiosità interessante è un brano scritto appositamente per il progetto; si chiama “L’eccezione”, ed è la canzone originale per Bang Bang Baby oltre che il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha realizzato il testo con le musiche sono di Luca Faraone. Attualmente è in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 15 aprile.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…