Sono tornate ad essere presenti le schede video di NVIDIA, la famosa azienda di GPU che finalmente ha annunciato una notizia davvero favolosa e assolutamente imperdibile per ognuno di noi. Lo diciamo perché, dopo tanto tempo, c’è la possibilità di acquistare una serie di prodotti che abbiamo sempre cercato e che, a quanto pare, ora sono disponibili per tutti. Di che schede video parliamo in questo caso?
Ultimamente c’è stata una sorta di attesa interminabile, ma soltanto adesso abbiamo avuto modo di costatare un effettivo miglioramento della disponibilità e dei prezzi delle schede video. Una maggiore produzione di GPU e degli altri componenti che compongono le cosiddette VGA, ovvero la riduzione degli acquisti da parte dei miner di criptovalute ha portato a una condizione di mercato che, anche se non ancora ideale, è certamente migliore rispetto a quella che vigeva tempo addietro.
Ma è comunque sia un progresso da tenere a mente soprattutto con il lancio di NVIDIA con l’iniziativa “Pronte e in Stock“, in cui l’azienda americana ha intenzione di favorire una nuova campagna marketing mondiale che mette in contatto i consumatori con le migliori offerte presenti su alcuni negozi online. Ma se dovessimo soffermarci propriamente sul tipo di componenti che vengono venduti, quali dovremmo prendere in considerazione di comprare? Vediamolo.
Innanzitutto possiamo leggere alcune info interessanti sul sito ufficiale, come queste ad esempio: “Le schede grafiche GeForce RTX serie 30 sono ora disponibili! Sperimenta la giocata definitiva, con il ray-tracing immersivo, uno straordinario aumento delle prestazioni IA con NVIDIA DLSS, reattività vincente con NVIDIA Reflex, audio e video basati su IA con NVIDIA Broadcast. Torna regolarmente per scoprire le nuove fantastiche opzioni“.
A parte questo possiamo trovare dei componenti niente male, come la KFA2 RTX 3080 Ti SG 1-Click OC a 1399 euro, la KFA2 RTX 3080 12GB SG 1-Click OC a 1099 euro e la KFA2 RTX 3080 SG 1-Click OC a 979 euro. Qualora non aveste familiarità con KFA2, sappiate che il marchio europeo di Galax e le sue schede video non sono troppo belle dal punto di vista estetico, tuttavia fanno un ottimo lavoro quando sono raffreddate. In vendita troveremo anche due PC assemblati da Next con CPU AMD Ryzen 4000 e GPU NVIDIA, una GeForce RTX 3050 oppure una RTX 3060 a seconda del modello, al costo di 799 euro e 1199 euro.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…