Se siete insoddisfatti dei servizi di Iliad non preoccupatevi, perché per voi interviene direttamente Fastweb con una promozione incredibile e che potrebbe spingerci a compiere un cambio di gestore immediato per quello che ha da proporre. Di che si tratta? Scopriamolo subito senza eventuali perdite di tempo e vediamo in cosa consiste.
La nuova offerta di Fastweb sembra che sia molto più aggressiva rispetto a quella delle altre promozioni, ragione per la quale se desiderate attivare un nuovo numero, oppure effettuare semplicemente il cambio di gestore, la seguente opzione potrebbe fare al caso vostro. Comunque sia prende il nome di Fastweb Mobile, e a soli 7,95 euro al mese avremo modo di far uso di minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB per navigare in tutta tranquillità.
Inizialmente, la tariffa originale, prevedeva un prezzo di listino di soli 90 GB, mentre l’operatore – attualmente – ha deciso di lanciare l’offerta aggiungendo ulteriori 60 GB e pareggiando di fatto l’offerta Maxi che viene sempre proposta a 11,95 euro al mese. Come tariffa possiamo dire che non sia affatto male perché aggiunge delle particolarità interessanti alla promozione, ma per decidere se sceglierla o meno forse dovremmo approfondire.
Info sulla promo
Innanzitutto vengono aggiunte le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, come anche i precedenti dati di cui abbiamo avuto modo di parlare. Persino la spedizione della SIM è inclusa insieme ad un costo di attivazione da 10 euro e 7,95 euro di ricarica per la prima volta, mentre il 5G è compatibile nelle aree coperte dal servizio.
Vengono inclusi il roaming zero a 6 GB, la negazione del vincolo di durata e di uscita, la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, il servizio Ti ho chiamato, la verifica del credito residuo e i corsi Digital Academy. Infine, concludiamo con una dichiarazione importante di Fastweb e che potrebbe avvisarci per quanto riguarda il funzionamento dell’offerta. Parliamo dei termini di servizio economici della promozione congelata per 12 mesi:
“Le condizioni economiche e tecniche relative all’offerta commerciale scelta saranno garantite per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Di conseguenza, non saranno attuate modifiche che dovessero determinare un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti“.