Abbiamo un nuovo trailer ufficiale di un film che, da tempo, alcuni di noi stavano aspettando con ansia. Le notizie al riguardo per fortuna non hanno tardato ad arrivare, ragione per la quale non potevamo che essere felici dopo una svolta del genere. Ma che cosa sappiamo in merito?
Il trailer finale di Top Gun: Maverick è finalmente disponibile a tutti noi, come anche la data di rilascio che pare sia prevista per il 25 maggio 2022. Il sequel del film ovviamente vedrà come protagonista Tom Cruise, inoltre non potremo non essere accontentati per quanto riguarda le scene di azione e alcune in computer grafica.
Il ruolo sarà sempre quello predefinito, in aggiunta non potrà mancare Val Kilmer nel ruolo “Iceman” Kazansky. Insomma, diciamo che ci aspettano delle belle sorprese in occasione del debutto di questa opera che, all’apparenza, sembra che sia davvero incredibile. Ma qual è la trama che ci riserva questo film, e come mai dovrebbe interessarci tanto quanto i precedenti progetti? Informiamoci accuratamente.
Per cominciare sappiate che il film è distribuito da Paramount e, a giudicare dai piani originali, a quest’ora sarebbe dovuto essere già pubblicato da un bel po’ di tempo, precisamente da ben due anni. Tuttavia, la pandemia da Covid-19 non ha fatto altro che rallentare la sua uscita, ritardandola del tutto praticamente. Comunque sia nel cast, a parte Cruide e Kilmer, troveremo Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm e Ed Harris. Di seguito vi lasciamo la trama, grazie alla quale potrete farvi un’idea del film:
“Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi“.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…