Honor sta annunciando l’uscita ufficiale del suo nuovo cellulare. Da tempo la società, distaccata definitivamente da Huawei dal 2021, sta cercando di conquistare una sua posizione solida all’interno del mercato della telefonia. Probabilmente ci riuscirà visto e considerato che non stia andando male, ma ora ci chiediamo questo: il suo Honor Magic 4 Pro+ sarà un ottimo prodotto?
Insieme al grande evento che terrà Samsung occupata tutto il 17 marzo, pare che ne verrà presentato un altro annunciato direttamente da Honor. Lo scopo è molto semplice: deve completare l’introduzione di tutta la sua gamma di cellulari Magic 4, oramai ufficializzata quasi del tutto durante il Mobile World Congress di febbraio.
Durante quel giorno, difatti, molti hanno notato che mancava il vero e proprio top di gamma; ciònonostante il suo sottoposto – cioè il Magic 4 Pro – è riuscito ad attirare la curiosità di tutti i consumatori, risultando essere un successo. E dal momento che stava passando troppo tempo, Honor ha riferito su Weibo quelle che sono la data l’ora ora dell’evento di presentazione dello smartphone, che chiuderà il capitolo Magic 4. Avverrà, come abbiamo accennato, durante il giovedì 17 marzo alle 12:30 italiane, evento in cui Honor mostrerà il Magic 4 Ultimate Edition.
Questo è un denominativo dato a seguito di un report, tuttavia è probabile che lo vedremo con un nome più semplice e corto rispetto a quello che conosciamo adesso. Potremmo conoscerlo proprio come l’Honor Magic 4 Pro+, quindi non si esclude questa evenienza che pare essere un tipo di eventualità plausibile. Ma cosa avrà di diverso dalla variante Pro? Difficile a dirsi ora come ora, ma al momento possiamo soltanto giudicare le immagini fornite da Honor in merito al suo prodotto.
Lo ha fatto allegando la foto di quello che ha tutta l’aria di essere un sensore fotografico, mentre le indiscrezioni sull’Honor Magic 4 Pro+ – oppure Ultimate Edition – suggeriscono che avrà un super sensore di Sony nelle vesti di fotocamera posteriore principale, probabilmente più grande di quello incluso negli altri smartphone e dunque capace di immortalare fotografie migliori. Questo vale a dire che potremo godere di una esperienza notevole, soprattutto in luoghi dove le scarse condizioni non favoriscono una buona illuminazione.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…