DAZN si inventa il regalo perfetto per i genitori tifosi. In occasione della Festa del Papà il prossimo 19 marzo, l’abbonamento costa la metà.
Lo sport, si sa, è un tema che sta a cuore a molti in Italia. Il fatto è che tutto l’interesse generato intorno ad esso crea un giro di soldi spaventoso. Pensiamo al solo calcio, tra tutti gli sport quello più popolare in Italia. Tra stadi, merchandise, diritti televisivi, ogni anno si muovono milioni e milioni di euro.
Con l’interesse, ovviamente, arriva un bisogno, cioè quello di partecipare attivamente allo sport, seguirlo, tifarlo. Non potendo per forza di cose essere sempre presenti allo stadio, o al circuito, una risposta a questo bisogno arriva dalle piattaforme di streaming che stanno conquistando sempre di più la scena.
Negli ultimi anni la loro popolarità è incrementata a dismisura, superando addirittura i tradizionali metodi come quello via decoder. Questa stagione di Serie A, per fare un esempio, è un’esclusiva DAZN, che ha soffiato i diritti a Sky nell’ultima asta dopo qualche anno.
L’offerta della piattaforma non si limita a questo, contemplando anche la Serie B, La Liga spagnola e un gran numero di eventi sportivi non calcistici. Proprio DAZN in questi giorni si attiva per garantire un’offerta che risulterà molto interessante a tutti i (potenziali) clienti appassionati di sport.
Il 19 marzo è la Festa del Papà. Quanti padri, in Italia, sono tifosi sportivi, appassionati di calcio o di qualche altro sport? DAZN si rivolge proprio a loro, o meglio, ai figli che vogliono fare un bel regalo ai propri genitori. Con questa offerta, infatti, si applica un interessantissimo sconto.
Per i primi tre mesi il prezzo viene infatti decurtato del 50%, facendolo passare dai 29,99 € ordinari ai 19,99 € con lo sconto applicato. Di sicuro si tratta di un’offerta golosa, che difficilmente potrà essere evitata vista anche la situazione della Serie A, completamente disponibile su DAZN.
La classifica, infatti, vede le prime quattro (Milan, Napoli, Inter, Juventus) chiuse in un range di 7 punti quando mancano ancora 9 giornate alla fine. Insomma, si tratta di un momento chiave per il campionato, che con questa offerta si può seguire alla metà del prezzo fino alla fine.
La promo dura sette giorni, dal 14 marzo al 21 marzo ed è applicabile sia agli account nuovi che a quelli disdetti. Per usufruirne è obbligatorio andare sul sito di DAZN, visto che lo sconto non risulta applicabile tramite l’app di DAZN.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…