L’eleganza ed il lusso sono appannaggio dell’eccellenza tecnologica ed in questo l’azienda russa fa scuola a molti marchi
Quando si parla di lusso nel campo della tecnologia c’è solo un nome che accende la nostra fantasia, ovvero Caviar. L’azienda russa conosce a fondo il cuore dei suoi facoltosi clienti e sa benissimo come colpire la loro immaginazione. Si combatte a colpi di trame accuratamente studiate, materiali di pregio, ma soprattutto si parte dall’eccellenza tecnica.
E come non poter applicare la vision aziendale in un prodotto così performante quale il Samsung Galaxy S22? Dunque il catalogo già ricco di nomi altisonanti e modelli uno più prezioso dell’altro si arricchisce dell’esperienza dell’azienda sud coreana, che con questo progetto raggiunge l’Olimpo dei modelli in modalità deluxe.
Le specifiche del modello extra-lusso di Caviar che rende il Samsung Galaxy S22 Ultra ancora più prezioso
La prima caratteristica da tenere in considerazione è senza dubbio quella rappresentata dai prezzi proposti. Si parte da una versione del S22 standard dove la richiesta è di 6600$. Cresce per la quella Plus a 6830$, mentre per quella Ultra tocca i vertici di 7140$. E questo se ci accontentiamo di uno spazio di archiviazione di soli 128GB.
La linea dedicata al Samsung Galaxy S22, che prende il nome di Ocelot, si presenta con alcuni elementi iconici:
- la parte superiore della scocca si presenta come una preziosa lega in oro 24 carati
- quella inferiore è realizzata in titanio con un delicato motivo con intarsi
- non manca il logo Caviar, identificabile per l’incisione nella placca dorata posizionata infondo
Entrare in possesso di uno di questi preziosi smartphone non sarà esattamente un operazione semplicissima. Il primo ostacolo è sicuramente rappresentato dal budget necessario per acquistarne uno, che non è esattamente collocato nella fascia dell’accessibilità. Ma non è il solo fattore da tenere in considerazione. Per la versione deluxe dell’S22 l’azienda ha stabilito un numero limitato si riproduzioni, pari a 99 esemplari, che si aggiudicheranno solo i più fortunati.