Il vostro sogno nascosto è quello di diventare chef? ora potete farlo con il simulatore Chef Life: A Restaurant Simulator, in collaborazione con la Guida MICHELIN
Quando tornate a casa da lavoro, accendete il vostro iPad e cercate una distrazione, un momento solo vostro. C’è chi, ama la cucina, e se nella realtà si deve limitare a polpettone e patate, in un simulatore possono sbizzarrirsi con piatti sofisticati, fornelli che bruciano e clienti ansiosi di aspettare le nostre creazioni. NACON e Cyanide, software house francese conosciuta soprattutto per i suoi famosi simulatori ciclistica Pro Cycling Manager e Tour de France, hanno da poco annunciato il gioco che fa per voi, cuochi assopiti sul divano, ovvero Chef Life: A Restaurant Simulator, in collaborazione con la rinomata Guida MICHELIN, LA guida per eccellenza quando si tratta di ristoranti.
Il titolo, come si intuisce dal nome, è un “simulatore della vita del ristoratore”: gli chef alle prime armi dovranno affinare le loro abilità culinarie, gestire il loro team nell’orario di punta e prendere le decisioni migliori per il loro locale, per portare avanti la serata, la richiesta degli ordini da parte dei clienti affamati, il cibo che scoppietta nelle pentole, pronto ad essere servito. In Chef Life, i giocatori devono garantire la massima qualità quando si parla di ingredienti di prima scelta, piatti serviti e gestione più che efficiente del servizio ai tavoli dove il piatto deve arrivare caldo e puntuale, tenendo d’occhio il loro budget per migliorare la reputazione del loro ristorante dio era in sera, servizio dopo servizio.