Il mini proiettore proposto da TomTop ci restituisce l’esperienza del grande schermo anche tra le mura domestiche
Se siete alla ricerca dell’apparecchio che renderà l’area decorata al divertimento perfetta questa potrebbe essere una delle soluzioni a vostra disposizione. Perché grazie al marketplace di TomTop, in grado di far arrivare sul mercato europeo anche gli oggetti tecnologici più di nicchia ma super interessanti, potremo superare le nostre aspettative. E scoprire di voler acquistare un articolo del quale ignoravamo l’esistenza.
Il mini protettore Wambo infatti supera i limiti dimensionali degli apparecchi della sua categoria e si propone come l’occasione per migliorare l’esperienza di visione per tutti quei contenuti che transitano sui nostri smartphone. Pensavate che non fosse proprio così necessario? Bene, immaginate di avere a disposizione una parete con immagini che hanno una superficie minima di 5 fino a raggiungere i 2 metri di lunghezza, per tutti i video, le foto, ma anche per riprodurre Netflix o Amazon Prime.
Le caratteristiche del mini proiettore Wambo e come ottenerne uno
Partiamo dalla componente più interessante, ovvero il prezzo. Il sito e-commerce propone l’articolo al 50% di sconto. Il Wambo infatti anziché pesare sul nostro budget per l’importo di 593,38€ potrà essere nostro a soli 295,34€.
E da qui la valutazione sulle specifiche di questo “cinema” a portata di tasca. Il device ha il suo punto forte nelle dimensioni perché in 137x195x201mm si nasconde una lampada da 500-650 ANSI Lumen. La sua durata non vi lascerà insoddisfatti, con lampade certificate e testate per un utilizzo che supporti fino a 20.000 ore di riproduzioni. Andiamo dunque alla qualità delle immagini. La risoluzione è compatibile per frame in 4K e un pixelaggio di 1920×1080. La proiezione è nel formato di 16:9 e per le riproduzioni dell’audio si implementa anche uno speaker da 2.5W. Interessante e decisamente pratico l’aspetto relativo alla connetività. L’apparecchio infatti può sfruttare il sistema Wi-Fi, che sia 2.4GHz piuttosto che 5GHz. Ma non solo. Potremmo agganciarlo anche grazia al Bluetooth.
Quella attualmente in corso da TomTop tuttavia è la classica offerta a tempo, e avremo solo poche ore per aggiudicarci uno dei 260 pezzi che stanno già andando a ruba.