I due smartphone lanciati da Huawei raggiungono i mercati europei, posizionandosi come l’evoluzione naturale dei modelli precedenti
Gli ultimi device del big tech cinese erano molto attesi sui mercati internazionali. Nonostante il pesante veto imposto dagli Stati Uniti, la Huawei porta avanti il suo processo produttivo e lancia finalmente i suoi ultimi modelli. Parliamo di due prodotti innovativi, il P50 Pro e il P50 in versione Pocket, che rappresentano la vera e propria evoluzione delle versioni precedenti.
Entrambi i prodotti sono accomunati dall’essere il top di gamma, e dal rientrare in un concetto di dispositivi di fascia alta. Se il primo tuttavia mantiene le forme ed il design canonico, il secondo precede l’avanzata nel filone foldable, molto amato dai consumatori e di gran tendenza per tutto il comparto tecnologico.
La versione apparentemente classica del P50 Pro non deve trarci in inganno. Partendo dai materiali, ci troviamo di fronte ad un oggetto per nulla banale. E lo possiamo apprezzare già dalla raffinatissima scocca che è realizzata in vetro per quanto riguarda fronte e retro fatta eccezione per la delicata cornice in alluminio. Il display, cavallo di punta dell’azienda, è un OLED con refresh rate di 120Hz delle dimensioni di 6,6″ con una risoluzione di 2700×1228 pixel. Disponibile sul sito e-commerce della società, ad un prezzo non propriamente accessibile, ma giustificato dall’efficienza e qualità del prodotto, potrà essere nostro a 1199,90€ nella versione da 8GB di RAM e uno spazio di archiviazione da 256GB.
Se invece i vostri desiderata sono per soluzioni inconsuete non dovrete perdervi la versione pocket del P50. Il pieghevole a conchiglia è un super compatto dall’ingombro minimo. Con i suoi 75 x 87 x 15,2 mm, una volta chiuso, risulterà un portabilissimo da tasca. Qui diversamente il display è un 6,9″, sempre OLED con refresh rate di 120Hz e un risoluzione di 2790×1188 pixel. La soluzione tecnologia del foldable si paga, e in questo caso ammonta a soli 1599,90€.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…