Ikea ha deciso di rendere disponibile la vendita di un tipo di lampada-diffusore interessante e che, in passato, avevamo già avuto modo di sentire. Vediamo, dunque, il prezzo e il costo di questo dispositivo.
Le lampade di Sonos sono riuscite ad ottenere un successo commerciale con dei numeri stupefacenti, non a caso i suggerimenti dei clienti e le varie recensioni positive non hanno fatto altro che incentivare l’azienda a realizzare dei prodotti più compatti e con maggiori possibilità di personalizzazione.
Infatti, anche in Italia avremo la possibilità di poter provare le nuove lampade Symfonisk, le quali arrivano più grandi e con l’opportunità di montare dei paralumi in vetro o in tessuto, con una doppia versione chiara e scura. Così facendo, quindi, potremo comprare una base e abbinarla al paralume preferito. Che altre informazioni possiamo avere sul prodotto in questione?
Ad esempio è possibile sapere che l’attacco per la lampadina, adesso, sia di tipo E27, la quale consente di poter avere una maggiore scelta da questo punto di vista. Inoltre, la manopola del volume viene – finalmente – sostituirà dai pulsanti +/- già presenti da molto tempo sul diffusore Symfonisk.
Comunque sia, ora come ora è larga e profonda 16 cm, con una altezza di 20 cm e il paralume dal diametro di 25 cm per la versione in tessuto e 22 cm per quanto riguarda la variante in vetro. Le funzioni di controllo, inoltre, riguardano la riproduzione musicale tramite il Wi-Fi o l’applicazione Sonos.
Per quanto riguarda i prezzi, il primo paralume è in tessuto e avrà il costo di 159 euro, mentre la seconda – in vetro – verrà prezzata a 169 euro. Potrà essere comprata anche a 139 euro, con la quale potremo abbinare il paralume in tessuto, a 20 euro, o quello in vetro, a 30 euro.
Per comprarle sarà sufficiente recarsi presso i negozi di elettronica o sul sito ikea italiano. Insomma, diciamo che potrebbe essere una buona occasione per tutti coloro che, prima o poi, avevano intenzione di acquistare una lampada smart come questa. Che il costo sia un po’ più alto della norma, beh, è normale: ha molte funzionalità da offrire. Ma ciò non vuol dire che non possa essere giustificato, per l’appunto, dalle sue impostazioni.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…