Motorola ha voluto progettare una serie di cellulari per la fascia bassa e che potrebbero rappresentare una sorta di opportunità per tutti coloro che non possono permettersi degli smartphone troppo costosi. Scopriamo che cosa hanno pensato al riguardo.
Il mercato mette a disposizione, da sempre, molte occasioni da non poco per quanto riguarda i cellulari low-cost. Sono tanto richiesti perché non tutti hanno la possibilità di acquistare uno smartphone troppo costoso, motivo per cui, Motorola, ha intenzione di esporre i suoi prodotti.
Per farlo metterà a disposizione la sua serie di telefoni Moto G22, i quali dovrebbero rappresentare la punta di diamante per quanto riguarda i telefoni di fascia bassa della società. Tuttavia, si contraddistinguono dagli altri per il rapporto qualità/prezzo che, a conti fatti, non è per niente male.
LEGGI ANCHE: NVIDIA DLDRS ovvero la nuova tecnologia Deep Learning Dynamic Super Resolution: come si attiva?
E dal momento che a molti potrebbe servire un cellulare del genere, informarsi sulla questione e decidere che cosa fare potrebbe essere una iniziativa migliore di quel che si pensa. A rigor di logica, quindi è chiaro che potrebbe convenire a molti di noi. Quindi, con questa idea, vediamo che cosa ha da riservare Motorola ai suoi utenti in modo tale da capire se valga la pena acquistare i suoi dispositivi oppure no. Pronti a scoprirlo?
In base alle novità riportate a MySmartPrice, il quale ha avvistato il brevetto su Geekbench, il nuovo Moto G22 sarà un vero e proprio base di gamma con il SoC MediaTek Helio P35, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android 11 di serie.
Il SoC a 12nm utilizza una CPU Octa Core con 4 Cortex-A53 e una GPU PowerVR GE8330 con il supporto a memorie RAM di tipo LPDDR4X e una connettività LTE che arriva fino a 300 Mbps in download. Queste, per il momento, sono le uniche caratteristiche che si conoscono del nuovo smartphone dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Microsoft Teams e l’idea utile: con la nuova versione trasformi il cellulare in un walkie talkie
Ovviamente non parliamo di prestazioni elevatissime o che potrebbero rappresentare una sorta di concorrenza, per cui è chiaro che siano delle specifiche relative alla fascia bassa del mercato. Ma c’è da dire ugualmente che, dopotutto, potrebbe rappresentare una buona scelta per noi quella di acquistare i cellulari di Motorola.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…