Uno dei gestori telefonici più promettenti in Italia vuole spingersi oltre le sue possibilità. Infatti, le ultime indiscrezioni al riguardo suggeriscono che Iliad abbia intenzione di entrare nel mercato della telefonia fissa per proporre le sue nuove offerte.
Iliad ha lanciato una serie di promozioni per la copertura della Fibra FTTH Open Fiber, la quale, in seguito, metterà a disposizione anche quella sulla rete di FiberCop, originariamente appartenente a Telecom Italia.
LEGGI ANCHE: PS5 ancora introvabile: Sony riavvia la produzione dei PS4 per colmare il gap
A dichiarare queste informazioni è Benedetto Levi, ovvero l’Amministratore Delegato di Iliad, il quale ha voluto ufficializzare queste notizie informando sia i clienti che i futuri consumatori che avranno modo di utilizzare questa nuova rete fissa. Vediamo, dunque, quali saranno i vantaggi al riguardo.
Nell’intervista viene detto che pare si tratti soltanto di pochi giorni, segno del fatto che siano pronti a rendere disponibili le offerte per la telefonia fissa di Iliad. Tuttavia, Benedetto Levi ha deciso di non fornire nessuna indicazione sulla data esatta delle promozioni di rete dell’azienda.
Questa mossa è dovuta al fatto che voglia preservare il launch-impact, evitando di sperperare informazioni chiave sull’argomento e di non rivelare le strategie attuate dall’operatore come anche le caratteristiche che avranno queste tariffe.
A tal proposito, però, il CEO rassicura tutti noi affermando che saranno coerenti con i valori di semplicità, trasparenza e chiarezza di Iliad, o almeno le seguenti dichiarazioni sembrano che sia un rimando al fatto che, il provider telefonico, non deluda mai i suoi utenti.
Comunque sia, Iliad, in occasione del lancio delle sue nuove reti, si appoggerà a due partner molto importanti e che avranno un ruolo essenziale per permettere all’azienda di entrare nel mercato della fibra: parliamo niente meno di Open Fiber e FiberCop, compagnie molto attive nel seguente settore.
LEGGI ANCHE: Cosa sono i videogames play-to-earn e come si fa a guadagnare con quest’ultimi?
Tuttavia, Benedetto Levi ha voluto sottolineare un elemento molto importante sulla questione: per il momento l’operatore ha deciso che si appoggerà soltanto ad Open Fiber, la quale, dalle analisi effettuate, sembra che sia la più utilizzata nelle città italiane. Dopodiché, metteranno a disposizione anche la copertura della rete di FiberCop, rendendola disponibile a chiunque.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…