Vogliamo un nuovo cellulare da poter provare e che potrebbe stupirci? Il telefono che Honor ha lanciato di recente è la nostra manna dal cielo. Dunque, scopriamo che cosa abbia di così tanto interessante e vediamo se, effettivamente, potrebbe piacerci.
Honor, da quando si è allontanata da Huawei, non ha fatto altro che migliorare. Lo abbiamo costatato con tutti i dispositivi che ha prodotto da quel giorno, e che, con molta probabilità, continuerà a sviluppare senza problemi.
LEGGI ANCHE: BenQ GS50 presenta uno spettacolare proiettore: piccolo, portatile e con Android TV annesso
L’ultimo smartphone realizzato da loro è un chiaro segnale del fatto che vogliano appropriarsi del mercato della telefonia. Ma adesso concentriamo sulle sue caratteristiche e vediamo cosa abbia di così tanto speciale da proporci.
l’Honor Magic V ha un display 21,3:9 esterno OLED da 6,45 pollici a risoluzione 2560 x 1080 da 431 ppi, il quale offre un refresh rate di 120 Hz e uno principale OLED da 7,9 pollici a risoluzione 2272 x 1984 e a 90 Hz.
Vediamo la presenza anche del processore di Qualcomm, ossia lo Snapdragon 8 Gen 1 con 12 GB di RAM e da 256 o 512 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la connettività, saranno presenti il 5G dual SIM, NFC, il Bluetooth 5.2, il Wi-Fi 6 dual band, il GPS e l’USB Type-C.
Grazie alla GPU Adreno 730, il cellulare godrà di un incremento notevole delle prestazioni grafiche del 30% rispetto al SoC della generazione precedente. In aggiunta, vedremo l’implementazione di sistema di raffreddamento intelligente e che aggiunge il grafene di ultima generazione con il meccanismo di gestione termica ad IA.
Le fotocamere, in totale, sono cinque: due da 42 MP sono integrate grazie a dei fori situati nello schermo e tre sul retro, mentre non possiamo trascurare sicuramente il sensore principale da 50 MP con apertura f/1.9, un altro per la ultra-grandangolare da 50 MP (f/2.2) e un sensore Spectrum Enhanced da 50 MP (f/2.0).
La batteria ha una unità da 4.750 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 66 W e che permette al cellulare di raggiungere il 100% in 40 minuti. Dal punto di vista software, d’altro canto, potremo far uso del sistema operativo Android 12 assieme alla personalizzazione Magic UI 6.0.
Per quanto riguarda il design, avremo un waterdrop screen sottile e un corpo simmetrico, mentre potremo scegliere fra tre colorazioni differenti: Black, Space Silver e Burnt Orange, con il retro completamente in pelle. I materiali, infine, sono la lega di titanio ad alta resistenza, metalli liquidi di zirconio e fibre di carbonio.
LEGGI ANCHE: Razr 3 in arrivo: Motorola immetterà sul mercato la nuova versione nel 2022 ed ecco quello che già sappiamo
l’Honor Magic V sarà presto disponibile in Italia a partire dal 18 gennaio con una configurazione da 256 GB e 512 GB, in aggiunta il prezzo varierà tra i 1.389 e i 1.528 euro con cambio dei 9.999 e 10.999 yuan.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…