Netflix sceglie la via più strong, come risoluzione per una piaga che combatte fin dall’inizio. Per gli utenti che si approfittano degli account condivisi sta per arrivare una grande sanzione che gli farà passare la voglia.
Netflix è solito regalare un Natale ricco di contenuti interessanti e di esclusive per tutti i suoi clienti che ogni mese pagano l’abbonamento regolarmente. Basti pensare a tutte le novità che la tv streaming ha messo nel suo catalogo anche nell’ultimo periodo, un’offerta per tutti i gusti, dagli ultimi episodi de La casa di carta sino al film E’ stata la mano di Dio a firma Paolo Sorrentino, e al fantastico Don’t look up, con un cast stellare che proprio la piattaforma di streaming è riuscito ad accaparrarsi.
LEGGI ANCHE:Netflix ed il novo catalogo 2022, davvero ricco di spettacoli incredibili
L’impegno di Netflix nell’assicurare a tutti i suoi utenti i contenuti più attesi è ammirevole, ed è lo stesso impegno che la nota piattaforma streaming chiede ai suoi utenti quando si parla dei cosiddetti account condivisi.
Già da tempo Netflix ha deciso di porre fine a questa pratica, soprattutto famosa tra i giovani che mettono una quota mensile e dividono l’account. . Molti utenti, a tal proposito, stanno avendo problemi nelle loro fasi di login proprio per questo motivo. Questo messaggio d’errore è divenuto oramai molto diffuso: “Se non vivi con il titolare dell’account, ti serve un tuo account per continuare a guardare Netflix. È il tuo account? Ti invieremo un codice di verifica” Insomma, Netflix sta cercando di far capire che SA. Attraverso questo messaggio, Netflix chiede ai suoi utenti, si presuppone unico paganti del profilo, un doppio codice per l’accesso alla piattaforma, che viene inviato solo al titolare, . Al tempo stesso, il servizio si assicura anche un certo limite alle operazioni di login, ergo non si può inserire il codice in più profili.
LEGGI ANCHE: Netflix preferisce Android e regala l’abbonamento agli utenti: la nuova fake news che sta circolando
Le attuali norme commerciali rilasciate dalla piattaforma tramite mail sono molto rigide in tal senso e, in nessun caso, consentono la divisione dell’account Netflix con parenti e mici viventi AL DI FUORI del proprio nucleo casalingo. Gli utenti ovviamente possono dividere il loro account, ma soltanto con utenti del proprio nucleo domestico, ergo se vivete con i vostri genitori, potete farlo. Se i vostri genitori sono in un’altra casa, dovranno farsi un nuovo contratto Netflix. Per le settimane future, Netflix sta preparando anche delle sanzioni per i trasgressori che non rispetteranno queste regole : non è escluso il ban definitivo dal servizio e l’impossibilità di usufruirne.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…