Sony, dopo la fine del Black Friday, non si arrende e riparte con le sue offerte innovative mettendo a disposizione altre promozioni interessanti solamente per i suoi videogiocatori. Ma di quali opportunità parliamo?
Alcune società non hanno voluto spingersi ed hanno deciso di smettere, per il momento, di proporre delle offerte nuove ai propri utenti in vista del fatto che il Black Friday sia giunto al termine da un pezzo. Quindi è chiaro che molte di loro non faranno altro che attendere, ormai, l’arrivo del 2022.
LEGGI ANCHE: Le voci sullo stakanovismo di Amazon non si fermano: ora sotto indagine
Tuttavia, Sony la pensa in un modo totalmente diverso: ha voluto continuare a proporre delle promo innovative soltanto per i suoi utenti. In che periodo? Ovviamente in questo qui, cioè quello natalizio! E dato che non possiamo trascurare une evento del genere, vediamo, insieme, qual è stata la loro idea.
Degli utenti molto attivi nel PlayStation Store hanno accettato di ricevere le e-mail promozioni da parte dell’azienda, i quali hanno avuto modo di ricevere dei messaggi alquanto accattivanti e che sembrano prevenire l’arrivo di una serie di sconti mozzafiato. Il testo che viene recapitato ai giocatori, dunque, è il seguente: “Manca poco! I nostri Sconti di Gennaio saranno talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati a promozioni spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi il 22 dicembre per scoprire tutte le offerte“.
Dall’annuncio in questione comprendiamo molto bene che gli utenti avranno l’occasione di accedere ad alcune novità importanti, tra cui la possibilità di comprare dei nuovi titoli o degli abbonamenti particolari. Difatti, quello che pare sia maggiormente gettonato è l’opzione di acquistare dei giochi in versione digitale ad un prezzo molto favorevole, il che implica che avremo modo di decidere fino all’inizio di gennaio. Gli sconti, dunque, non si fermeranno soltanto a dicembre e continueranno fino al prossimo mese.
LEGGI ANCHE: Facebook denuncia un nuovo scandalo: migliaia di utenti sotto sorveglianza tra cui politici e VIP
Certamente non è la prima e tanto meno l’ultima volta che Sony organizzerà una idea del genere, ma è sempre meglio, dopotutto, cogliere le opportunità buone e vedere che cosa ha da proporci, in tal caso, l’azienda; ci avrà interessato la sua idea?
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…