La soluzione adottata dall’azienda potrebbe facilitare l’utilizzo e la pianificazione delle ricariche anche in itinere
Il servizio offerto dall’azienda Parkopedia riceverà un tip aggiuntivo grazie alla nuova funzionalità pensata e sviluppata per rispondere alle esigenze di tutti quei guidatori che utilizzano un mezzo ibrido o elettrico.
La semplicità di poter pianificare e gestire con una sola pianificazione le aree di sosta e l’eventuale possibilità di ricaricare le batterie del proprio mezzo in unica soluzione potrebbe essere la chiave vincente per questa applicazione. Che già vanta una buona distribuzione a livello globale.
LEGGI ANCHE: Ecco ScanWatch Horizon, ovvero lo smartwatch ibrido, di lusso, con ECG e le prestazioni di un subacqueo
Il nuovo servizio proposto ai chiamerà Park and Charge e permetterà ai proprietari delle autovetture di trovare, pagare e gestire con precisione chirurgica le sessioni necessarie ad effettuare la piena ricerca del proprio mezzo
Il servizio Park and Charge di Parkopedia e come cambierà le abitudini degli automobilisti
E dato per assodato che il mondo delle automotive sarà tutto incentrato sui nuovi mezzi capaci di alimentarsi attraverso le fonti di energia rinnovabile. Lo conferma il mercato della grande distribuzione che vede l’affermarsi di un trend molto solito e la conferma delle scelte dei consumatori. Pertanto la scelta significativa intrapresa dalla società non solo è vincente e di successo. Ma sopratutto indicherà una linea guida anche per applicazioni che effettuano un servizio di tipo analogo. Non si potrà quindi fare a meno di considerare il bisogno primari di un mezzo ibrido ed elettrico. Dove la sosta può essere il momento opportuno per effettuare una ricarica veloce. E poi ripartire al 100%.
Daltronde Parkopedia permette ai suoi utenti di usufruire di una modalità completa per l’accesso a più funzioni:
- individuazione delle torrette di ricarica già dal navigatore
- abilitazione al pagamento delle ricariche senza che sia necessario scendere dal proprio veicolo, il tutto grazie ad una piattaforma sicura conforme allo standard PCI che abilita i pagamenti Single Sign
- fornitura dei strumenti legati alla reportistica, oltre c’ha alla relazione di fatture precise e dettagliate
LEGGI ANCHE: Tesla sfidata dalla Robotic System: tutto quello che la vostra auto non può fare
PeC è dunque un potente servizio integrato dal l’interfaccia accessibile e facile da utilizzare in facili e immediati passaggi. Gli 89 paesi dove è erogato permetteranno anche in caso di viaggi all’estero si avere sempre sotto controllo la situazione e pianificare gli spostamenti in totale tranquillità.