Arriva+il+teaser+trailer+del+terzo+film+di+Animali+Fantastici
androiditalycom
/2021/12/12/arriva-il-teaser-trailer-del-terzo-film-di-animali-fantastici/amp/
Categories: News

Arriva il teaser trailer del terzo film di Animali Fantastici

Se siete fan della serie di Harry Potter, allora non potete sicuramente perdervi anche la saga che vi racconta cos’è successo prima del mago con la cicatrice in fronte. Ecco il teaser trailer del terzo film animali Fantastici: i Misteri di Silente.

Ecco in anteprima il trailer del terzo film della saga di animali Fantastici – Androiditaly.com

Per i Potterhead, i fan ufficiali e veri di Harry Potter (quelli che non solo hanno letto tutti i libri e visto i film più volte, ma che hanno letto anche Storia di Hogwarts e sono andati, virtualmente, da Olivander per la loro bacchetta. Quelli che snobbano Griffondoro e che sanno che senza Hermione, Harry non avrebbe cavato un rato dal buco) è un periodo magico, passateci il termine. Non solo l’uscita del primo fil nelle sale cinematografiche per festeggiare i 20 anni (okay ci stiamo sentendo vecchi), non solo la reunion del 1 gennaio 2022, non solo Amazon Prime che mette in visione tutta la saga. No, ora, anche il teaser trailer de Animali Fantastici: i segreti di Silente.

LEGGI ANCHE: Gennaio darà l’addio a Harry Potter, fan in protesta

Quello che vedete è ovviamente uno dei tanti trailer pronti al rilascio. Nel video di oltre 2 minuti si può vedere il mondo di Harry dentro e fuori dalla pellicola, quanto ha influenzato le nostre vite, e una lettera d’amore alla serie di Harry Potter e ai suoi devoti sostenitori, con clip del uovo film qua e la. “È un mondo che incanta l’ordinario”, dice il narratore “incanta i nostri sensi e sblocca la nostra immaginazione. È un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici che conosciamo e per essere presentato a quelli che non abbiamo ancora incontrato. Con questo terzo episodio, che ancora non sappiamo se è effettivamente quello conclusivo, avremo l’occasione di conoscere meglio Albus Silente (interpretato da Jude Law),in giovane età, meno saggio ma comunque più criptico, sempre con un piano B di riserva,  il leggendario preside di Hogwarts alle prese con dei problemi che gli scompigliano la corta barba ce si ritrova. Il film esplorerà il coinvolgimento del mondo magico nella seconda guerra mondiale nel mondo dei gabbani, e le ripercussioni che avrà sul mondo magico. Nel mentre seguiremo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che si scontra con Grindelwald (un tempo Jhonny Depp ora, si dice, Colin Farrel) e il suo esercito in crescita (vi ricorda qualcuno?). Silente dovrà riflettere sul suo passato e sulla precedente associazione con Grindelwald, sul loro rapporto molto ambiguo e sul piccolo dramma familiare con cui si è chiuso il secondo film.

LEGGI ANCHE:  Catalogo Prime Video Dicembre 2021: tante fantastiche novità

Ma durante la settimana molto altro verrà svelato dal nuovo trailer ufficiale che uscirò. Nell’attesa gustiamoci il teaser e nascondiamo qualche lacrimuccia. Vi ricordiamo che Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nelle sale il 15 aprile 2022.

Alessandra Costagliola

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago