Oppo ha presentato ufficialmente il suo nuovo cellulare pieghevole, il quale uscirà prossimamente e, in occorrenza dell’OPPO INNO DAY, verrà pure mostrato durante l’evento in cui avremo modo di scoprire una serie di progettazioni particolari.
Come ci viene riferito, l’azienda ha passato ben 4 anni a realizzare questo smartphone pieghevole, il quale prende il nome di Oppo Find N. Si presenta, fin da subito, con delle dimensioni molto compatte e dal design definito, ma è chiaro che otterremo maggiori informazioni soltanto tra pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Apple vuole proprio dominare ogni settore: già annunciati 4 nuovi Mac e 4 nuovi iPad per il 2022
Inizialmente sapevamo della sua esistenza grazie a delle foto su Twitter, ma adesso pare che sia stato ufficialmente confermato grazie ad una ulteriore immagine presente attualmente nel social network. Cosa ha da proporci, quindi?
Informazioni sul dispositivo
Oh Oppo is bringing the HEAT! That front screen aspect ratio and overall form factor is something I have to try. NEED! https://t.co/9TRawVehZQ
— Danny Winget (@superscientific) December 9, 2021
Oppo vuole inserirsi nel mercato della telefonia con il suo nuovo prodotto. Ovviamente non sarà facile riuscirci data la presenza del Samsung Galaxy Z Fold 3 e del Huawei Mate Xs, però è chiaro che sappia cosa stia facendo dal momento che abbia passato diversi anni a progettare il telefono.
Pete Lau, in merito a questo cellulare, ci fa sapere che: “Questo è il nostro primo smartphone flagship pieghevole – il risultato di quattro anni di intensa ricerca e sviluppo e sei generazioni di prototipi. È la risposta di OPPO al futuro degli smartphone e uno di quelli di cui sono veramente entusiasta da quando ho assunto il ruolo di Chief Product Officer di OPPO. Che si tratti di ricarica veloce, alta frequenza di aggiornamento, fotografia mobile che copre diverse lunghezze focali o connettività 5G, lo sviluppo degli smartphone ha raggiunto un limite che richiede nuovi modi di pensare e nuovi approcci per continuare a innovare“.
LEGGI ANCHE: Nissan è la prima ad abbattere il costo delle batterie allo stato solido a soli 75 $/kWh
Da qui capiamo che l’azienda sia davvero sicura di ciò che ha realizzato, pertanto non possiamo che essere soddisfatti di un prodotto che, sicuramente, non ci deluderà per nulla. Per quel che abbiamo visto si presenta esteticamente ben fatto, ed è molto probabile che sarà anche semplice da usare dato che sia stato costruito per essere il più funzionale possibile.