È possibile usufruire di un rimborso per quanto riguarda l’acquisto di una fotocamera Canon. Ma qual è il tempo a disposizione?
Canon ha lanciato una promozione chiamata “Winter Cash Black“, valida fino al 17 gennaio 2022 e che ci permetterà di usufruire di una prova d’acquisto sulla pagina dedicata. Così facendo, inoltre, potremo ricevere il cashback sul nostro conto corrente.
LEGGI ANCHE: AirPods come ibuprofene? Pare di sì, tant’è che se ne ingoia uno – VIDEO
Ovviamente dovremo comprare i prodotti selezionati dall’azienda, di conseguenza avremo modo di mettere alla prova soltanto una parte dei dispositivi che, la compagnia, possono essere offerti. Ma quali sono?
Si tratta di fotocamere sia mirrorless che compatte, come quelle full-frame EOS R5 e R6 capaci di catturare immagini in alta definizione e registrare video fino in 8K. Sono, dunque, le macchine ideali per i professionisti che hanno bisogno di uno strumento flessibile, comodo e ottimale da usare.
L’offerta di Canon include anche altre fotocamere interessanti, e possiamo fare un esempio citando quelle mirrorless full-frame EOS R ed EOS RP, le compatte digitali della gamma PowerShot a partire dal modello top di gamma G1 X Mark III, le tascabili PowerShot Zoom – dotate di un superzoom fino a 9,6x – ed infine le PowerShot G5 X Mark II ottime per il vlogging e il live streaming.
Il rimborso che sarà possibile ottenere, come è facilmente immaginabile, varia a seconda del tipo di fotocamera che acquisteremo. Sarà 500 euro per la EOS R5, 300 euro per la EOS R6, 180 euro per la EOS R, 100 euro per la PowerShot G1 X Mark III e 70 euro per la PowerShot Zoom.
Potrà essere richiesto sia online che nei punti vendita, tuttavia la lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile soltanto nel regolamento dell’iniziativa. Inoltre, sono considerati validi tutti gli acquisti dei prodotti coinvolti tra il 10 novembre 2021 e il 17 gennaio 2022.
È importante sapere che se vorremo comprare più fotocamere, chiaramente dovremo fare un numero di richieste altrettanto maggiore, e tutte quante separate per ciascun dispositivo. L’utente, proseguendo, dovrà caricare nel modulo apposito la prova di acquisto e poi inserire i propri dati personali, come il modello, il numero di serie e infine l’IBAN su cui ricevere successivamente il bonifico.
LEGGI ANCHE: Bill Gates ritorna a consigliarci i libri da regalare a Natale: eccone 5
Infine, ma non meno importante, tenete a mente che abbiamo tempo fino al 7 febbraio per poter richiedere il rimborso. A seguito delle verifiche volte a garantire la correttezza della domanda, il denaro verrà erogato entro novanta giorni dalla data di approvazione.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…