È stato progettato un nuovo cellulare Android molto interessante, e che pare presenti alcune caratteristiche da non ignorare poiché potrebbero piacerci.
Hanno ufficializzato l’uscita di Vivo Y76 5G, uno smartphone innovativo e che porta un alone di originalità nell’attuale mercato della telefonia per quanto riguarda i cellulari di fascia media.
LEGGI ANCHE: Scribit sporca e pulisce, ecco il robottino artista che piacerà a tutte le mamme
Ovviamente non è quel tipo di dispositivo che potrebbe lasciarci a bocca aperta, ma è anche vero che sia corretto dare una possibilità a tutti i nuovi arrivati.
Iniziamo col dire che abbia una ricarica rapida FlashCharge da 44 watt, oltre che uno schermo molto più ampio rispetto ai normali smartphone e 8 GB di memoria RAM con 4 virtuali aggiuntivi. Il notch a goccia, che si distacca dai cellulari del 2021, è una soluzione che Vivo ha voluto riportare alla luce probabilmente per una questione di originalità.
Un’altra novità importante è la batteria da 4.100 mAh, e nonostante non sia troppo avanzata la ricarica rapida di cui vi abbiamo parlato prima, può comunque sia garantire un’ottima autonomia del dispositivo. A livello di software, proseguendo, troviamo la Super Night Mode sia per gli scatti normali con le fotocamere posteriori che per i selfie, come anche la Ultra Game Mode 2.0 che ottimizza l’hardware nei momento in cui viene richiesto uno sforzo maggiore.
LEGGI ANCHE: WhatsApp, appare una nuova beta e con funzioni vocali rinnovate
A renderlo molto efficiente è il processore MediaTek Dimensity 700, la cui azienda ha pensato di aggiungere pure il sistema di raffreddamento a liquido Five-Dimensional allo scopo di evitare che, il cellulare, si riscaldi troppo in fretta. Vivo Y76 5G è già disponibile all’acquisto, per il momento, soltanto in Malesia a 275 euro. Per sapere le date di uscita in Europa, dovremo aspettare un po’ di tempo. Vi lasciamo le sue specifiche complete:
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…