È in vigore una promozione di Disney+ secondo cui, pagando veramente poco, sia possibile acquistare la loro offerta. Il Black Friday 2021 è alle porte, e lo capiamo soltanto da queste incredibili occasioni da cui non possiamo scappare. Dunque, vediamo di capire che cosa ha da proporre e quanto è conveniente la sua nuova promo.
E anche Disney+ non è rimasta tagliata fuori dal periodo che stavamo aspettando tutti quanti, nonché quello del Black Friday 2021. Lo dimostra con una nuova promozione allettante e che potrebbe farci comodo.
LEGGI ANCHE: Bonus da €1.400 per Natale: come si richiede e chi può averlo?
In particolar modo parliamo di un abbonamento per Disney Plus, la nota piattaforma di servizio streaming dell’azienda. Per i nuovi clienti, difatti, è possibile acquistare l’abbonamento a 1,99 euro al mese anziché a 8,99 euro come di rado. Dopo i trenta giorni, ovviamente ritornerà essere al suo prezzo originale. Ma allora come mai è così vantaggiosa?
Fino a quando sarà disponibile
Parliamo dal presupposto che avremo tempo fino al 14 novembre per decidere che cosa fare, tuttavia non è questo il motivo che potrebbe spingerci a comprare l’offerta: avremo la possibilità di godere del catalogo infinito di Disney Plus. E oltre ad avere la possibilità di vedere tutti i Classici della società, come Biancaneve ad esempio, potremo guardare Cruella, Premio Oscar Soul, Luca e altri film di successo tutt’ora disponibili sulla piattaforma. In aggiunta, tra le ultime novità, troviamo anche Mamma ho perso l’aereo e altri video multimediali per la famiglia.
Proseguendo, avremo modo di vedere anche i contenuti per adulti. Tra questi notiamo alcuni film o serie TV per un pubblico più grande e che adora la varietà, come American Horror Story, Only murders in the building e Grey’s Anatomy, oppure i tutto ciò che riguarda i personaggi della Marvel.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Friday, il pieno di tech a prezzi bassissimi direttamente dalla casa madre
Per cui riflettete a dovere su che cosa fare, anche perché, come abbiamo già detto, avremo poco tempo a disposizione per decidere se sottoscrivere l’abbonamento a Disney Plus o meno. Per un mese, in cui sarà sufficiente pagare una cifra così bassa, forse varrà davvero la pena farlo dato che abbiamo moltissimi film da poter guardare in compagnia.