Ha avuto inizio anche il Black Friday di Xiaomi, il quale è stato decisamente anticipato in modo tale da poter offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare una serie di prodotti interessanti ad un prezzo basso.
Manca davvero poco al Black Friday 2021, che come sappiamo bene è il periodo dell’anno più atteso per quanto riguarda la vendita di diversi dispositivi usati e dal costo ridotto. Per cui, sarebbe veramente da folli lasciarsi sfuggire delle occasioni del genere.
LEGGI ANCHE: Google Pixel 6 e Pro hanno un bug particolare: chiama contatti in rubrica, a caso!
E anche Xiaomi, in questo caso, è scesa in campo per proporre la sua vasta gamma di promozioni in merito a quanto detto fino ad adesso. Ovviamente le offerte hanno a che fare con i brand di Xiaomi, Redmi e POCO, e riguardano in modo principale tutti i loro devices.
L’idea prende il nome di “Road to Xiaomi Friday” e si concluderà ufficialmente il 18 novembre a partire da adesso. I dispositivi saranno smartphone, tablet e altri di differenti tipologie che potremmo trovare convenienti da comprare sotto certi punti di vista. Dipende, ovviamente, dai nostri gusti.
LEGGI ANCHE: Dopo le restrizioni americane, Huawei cerca di salvaguardare i propri prodotti
Ma sono stati inseriti anche dei meccanismi particolare con cui poter risparmiare. Difatti, è possibile ottenere uno sconto di 10 euro ogni 259 euro spesi, oppure 20 euro per ogni 459 euro spesi. Inoltre, ma non meno importante, effettuando il login sullo store online tutti i giorni potremo acquisire un coupon da 30 euro dopo aver raggiunto 5 stelle. Adesso, vi lasciamo la lista dei prodotti messi a disposizione da Xiaomi:
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…