Una azienda si è fatta avanti per proporre sul mercato della telefonia un dispositivo Motorola, e pare che il suo obiettivo sia quello di sponsorizzare il cellulare.
Avevamo sentito parlare, qualche volta in questi anni, di Bullitt, una società che si occupa di pubblicizzare i telefoni maggiormente resistenti. Ci aveva provato, per esempio, con alcuni smartphone come il Land Rover Phone, che a causa del costo troppo elevato era risultato essere un insuccesso.
LEGGI ANCHE: Un regalo smart e comodo? Ce lo suggerisce Xiaomi
Tuttavia, ha intenzione di riprovarci mettendo in campo un cellulare di una azienda che conosciamo molto bene, e che forse potrebbe interessarci. Infatti, ispirandosi al modello antecedente, nasce il Motorola Defy, un nuovo cellulare rugged e realizzato per tutti i tipi di budget.
Questo telefono, oltre ad avere delle caratteristiche adatte sia ad un pubblico maschile che ad uno femminile, è costituito da un vetro rinforzato che garantisce una grande protezione dalle cadute. In aggiunta il design che offre è lineare e sottile, assieme a delle specifiche in grado di superare i test militari della certificazione MIL SPEC 810H come quello della resistenza a polvere e acqua, oppure della possibilità di essere immerso per 35 minuti in acqua a una profondità di 2 metri.
Come se non bastasse persino l’acqua dolce, salata o altri liquidi particolari non lo danneggiano, come anche delle condizioni climatiche avverse che potrebbero compromettere le sue funzioni hardware. La cover in TPU è integrata e offre una superficie zigrinata in modo tale che la presa sia facilitata pur avendo le mani bagnate. Grazie alla seconda armatura interna, inoltre, il cellulare è in grado di resistere a forti urti risultando essere protetto sotto ogni punto di vista. L’USB-C e il jack per le cuffie, infine, essendo impermeabili, sono esposti.
La batteria incorporata è da 5.000 mAh con una ricarica a 20 W, mentre il processore è il Qualcomm Snapdragon 662. Presenta una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB, assieme al supporto alle sole reti 4G LTE. Lo schermo, da 6,5″, offre una risoluzione HD+ da 1600×720 pixel. Infine, le fotocamere sono da 48+2+2 mp, con un sensore principale quad-pixel, la Macro e il modulo di profondità.
LEGGI ANCHE: Samsung vuole la fascia basso-media di mercato: pronta alla conquista coi Galaxy A33 ed A13
Il Motorola Defy, attualmente disponibile sul mercato italiano, ha un valore di 339 euro. Di conseguenza, se lo vorremo comprare, avremo tutto il tempo di farlo.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…