Anche questa volta PlayStation Plus ha deciso di mettere a disposizione una serie di giochi disponibili e per un tempo limitato. Scopriamo quali sono in modo tale da sapere a che cosa potremo avere accesso.
Sono stati svelati i nuovi arrivi da parte di PlayStation Plus a novembre, e sembra che si tratti di titoli molto interessanti che noi stessi abbiamo avuto modo di conoscere nel corso degli anni, seppur non abbiano la stessa fama di COD o TLOU ad esempio.
LEGGI ANCHE: WhatsApp, Il trucco pazzesco per chattare con chi ti ha bloccato
Inoltre, nel frattempo che i giochi di ottobre continuano ad essere disponibili – seppur per pochissimo tempo ormai visto che siamo arrivati a fine mese -, la Sony si prepara a mettere a disposizione altri prodotti per noi, e che pare siano molto variegati, oltre che interessanti, tra loro.
Inizialmente svelati grazie ad un leak, i nuovi ingressi di PlayStation Plus saranno Knockout City, un gioco multiplayer che unisce palla avvelenata e il genere dei battle royale, Kingdom of Amalur: Re-Reckoning, un gioco di ruolo, e infine First Class Trouble, nonché un gioco di bluff ed inganni. Come accade spesso, ovviamente i tre titoli sono stati introdotti per la prima volta sul servizio di PlayStation Plus, inoltre ricordiamo che due sono per PlayStation 4, mentre uno è per PlayStation 5.
E come se non bastasse avremo a disposizione persino alcuni titoli per PlayStation VR, come The Persistence, un survival fantascientifico in prima persona, The Walking Dead: Saints & Sinners, un gioco d’avventura horror ispirato ovviamente alla serie tv e ai fumetti, e Until You Fall, nonché un titolo di combattimento fantasy con musica elettrica e armi bianche.
Chiaramente non si tratta di giochi conosciutissimi, ma è anche vero che provare – di tanto in tanto – nuovi prodotti non può che farci bene, soprattutto dopo aver pagato l’abbonamento al PlayStation Plus che ci consente di poter giocare ad una serie di titoli gratuiti periodicamente.
LEGGI ANCHE: La Terra ha un nuovo problema che potrebbe decimare l’uomo: timori nella Scienza
Non è escluso, però, che ne possano uscire di migliori in seguito. Per il momento vale la pena provare quelli appena rilasciati, e poi aspettare i prossimi per vedere cos’altro verrà messo per noi.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…