La casa produttrice di uno dei giochi più famosi al mondo ha portato a termine una idea davvero fantastica, e che inserisce al suo interno una raccolta di capitoli molto acclamati dai giocatori.
Conosciamo molto bene i titoli che hanno reso Rockstar Games la grande casa produttrice che è oggi, ovviamente. Fatta eccezione sia per GTA: V che per GTA: IV, sappiamo senz’altro che i precedenti capitoli siano stati i pilastri della serie di Grand Theft Auto.
LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro “Speciale Windows 11”, se vuoi cambiare PC è il momento di farlo
Ma, adesso, pare che il nuovo target non sia il possibile successore dell’ultimo gioco rilasciato, bensì un progetto che abbia lo scopo di raggruppare i titoli meglio riusciti, e più giocati, della intera saga.
Rockstar Games ha pubblicato, con grande sorpresa di tutti, il primo trailer ufficiale della GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, nonché una vera e propria raccolta che include le ri-masterizzazioni di GTA 3, Vice City e San Andreas, i quali arriveranno su PC, PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One entro il prossimo mese.
E oltre a questo sappiamo sia la data di uscita ufficiale, come abbiamo appena detto, che i requisiti di sistema minimi e raccomandati per PC. La cosa più importante è che, grazie al filmato, siamo anche in possesso di molte informazioni per quanto riguarda il gameplay di gioco.
Il video, come è possibile notare, mette a confronto i nuovi giochi mostrando pure quelli originali. In questo modo, Rockstar Games, ci dà la possibilità di capire che cosa è stato migliorato e soprattutto quanto si sono impegnati nell’apportare queste modifiche.
E lo capiamo dai nuovi combattimenti, dal sistema di illuminazione aggiornato, dagli scenari resi più realistici – grazie alle texture in alta risoluzione a cui si aggiungono i modelli dei personaggi più dettagliati -, e infine dal fatto che abbiano mantenuto la base originale che contraddistingueva i tre capitoli da tutti gli altri.
LEGGI ANCHE: Perseverance ci fa un nuovo dono: i suoni di Marte, dal vento ai rumori delle sue ruote
Ma è anche vero che, per saperne di più, dovremo provarlo noi stessi prima di parlarne a dovere. Infatti, tra le funzionalità più interessanti al riguardo, troviamo anche quelle che ci permetteranno di eseguire alcune azioni in stile GTA: V.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…