Avete bisogno di trasferire un file da contatto a contatto tramite Whatsapp, ma lo smartphone vi avvisa che è troppo grosso e userebbe sui dati? C’è un trucco che potete usare
WhatsApp è l’applicazione più importante che ci sia nel nostro telefono, soprattutto se dallo smartphone comunichiamo per il lavoro. Abbiamo etto addio agli sms già da parecchio tempo, ma vi ricordate quando ne avevamo solo 20 a settimana, di cui gli MMS pagati tantissimo? Per inviare una foto, o addirittura un video, ci voleva molto tempo e tanti soldi dalle nostre ricariche. Ma su Whatsapp è diverso. Da lì infatti passano conversazioni private e di lavoro, ci scambiamo foto, immagini, video, audio e contenuti di vario tipo, il tutto sfruttando la nostra connessione internet. Per molti ha quasi sostituito l’email, figuriamoci gli MMS. Un contro? alcuni file grandi non si possono mandare su questa piattaforma. Ma siamo sicuri che sia davvero così? Esiste infatti un trucco per inviare file molto pesanti tramite WhatsApp senza che il sistema li rispedisca al mittente (le foto spesso le ridimensiona e i file non possono andare oltre i 100 MB, anzi vi avvisa con un avviso).
LEGGI ANCHE: Grido di Telegram: “disinstallate subito WhatsApp”, dopo ciò che è accaduto
Ecco quello che dovete fare. Senza dover scaricare altre app da terzi o smanettare tra le impostazioni cliccando a caso.
LEGGI ANCHE: WhatsApp che combini? Nuova fantastica funzione per usarlo senza cellulare
Lo stesso procedimento potete usarlo anche su WhatsApp Web, ma, se avete a disposizione un pc, conviene o pensare ad un airDrop in caso di Macbook, o tramite email.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…