A partire dal 6 ottobre sarà possibile accedere alla open beta di Battlefield 2042, un prelancio molto atteso al quale potrà partecipare un’utenza specifica
Grande fermento nel mondo dei gamers. Questo perché finalmente dalle pagine ufficiali della EA è finalmente disponibile il pre-load di Battlefield 2042. Il titolo rilasciato in anteprima si rivolge a chi ha aveva anticipatamente prenotato il videogame oppure risulta già abbonato a EA Play.
Tutti gli altri invece dovranno attendere qualche giorno. Per loro il D-day è posticipato direttamente alle 9:00 di venerdì 8 ottobre. Un’attesa che non fa che alimentare la curiosità e che scatena l’attenzione per tutti i feed che vengono rilasciati in queste ore da chi il gioco lo sta già provando.
LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, aggiornati i requisiti di sistema prima del lancio della beta: ecco quali sono
Intanto è possibile analizzare in dettaglio quelle che sono le premesse di un titolo che non fa che migliorare e accrescersi nel tempo.
A partire dall’introduzione di quattro nuovi specialisti:
LEGGI ANCHE: Battlefield 2042 sta arrivando, svelato la data da un noto leaker
A completare la panoramica delle nuove funzionalità va segnalata la modalità conquista, una features che ripristina una componente già apprezzata in Battlefield, ovvero la sandbox. Questa volta però l’azione si concentra sulle diverse bandiere e non sui controlli singoli. Infine la mappa orbitale, la nuova scena che si affianca a quelle già conosciute su Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…