I nuovi auricolari Sony WF C500 sono il giusto compromesso per gli utenti che cercano un buon prodotto senza troppi fronzoli
Siamo abituati a cercare gli auricolari più completi e performanti presenti sul mercato, ma non trascuriamo mai il loro prezzo.
La grande varietà di soluzioni proposte tiene in considerazione aspetti quali il design, le funzionalità, il comfort, e tanto altro ma è chiaro che al crescere delle componenti e della loro qualità, il costo sale esponenzialmente.
La risposta a questo tipo di stallo c’è la fornisce Sony. La scelta di produrre un in-ear essenziale ha un target specifico. Quello di un utenza che utilizza gli auricolari prevalentemente per ascoltare musica
LEGGI ANCHE: Questo MiniPc cambierà il tuo punto di vista: con €162 hai tutto e puoi scegliere tra Linux e Windows
Andando ad eliminare l’assistente vocale e la cancellazione attiva del rumore viene mantenuto un prezzo accattivante e con 100€ i nuovi dispositivi potranno essere nostri.
Gli auricolari sono di tipo in-ear, disponibili in 4 colorazioni: nero, bianco, arancione e verde. Molto gradevoli e mixabili con il proprio stile. Le dimensioni sono ridotte, rispetto al modello precedente della stessa fascia del 45%, e garantiscono un ottimo comfort indossandole.
Due i punti salienti che caratterizzano il dispositivo. Il primo è la scelta di adoperare dei tasti, anziché un sistema di touching. Quelli presenti su ogni lato servono rispettivamente alla regolazione del volume e alle modalità di riproduzione. Per utilizzare i comandi vocali sarà necessario fare una certa pressione sul pulsante, e questa azione non è certamente la migliore in termini di comfort, causando inevitabilmente lo spostamento dell’auricolare.
Il secondo invece è la performance della batteria. La custodia garantisce al dispositivo un totale di 20 ore di riproduzione di musica e audio, e ci permetteranno un’autonomia notevole prima di procedere ad una doverosa ricarica, che grazie alle caratteristiche tecniche del prodotto, sarà molto rapida.
LEGGI ANCHE: Trony lancia gli sconti d’autunno con una settimana di Black Friday, ecco il volantino
Un’importante osservazione va rivolta all’imballaggio. Per il packaging degli auricolari Sony WF C500 si è scelto di utilizzare materiali sostenibili. Il cartone utilizzato è 100% riciclato, mentre diversamente dal solito, non è stata utilizzata plastica per avvolgere le componenti.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…