Tra meno di un mese i clienti Vodafone si ritroveranno a pagare di più per il rinnovo della propria offerta. Sembra che sua stata una decisione presa adesso, e che sarà inevitabile.
Le offerte dei clienti privati Vodafone e che usufruiscono della rete mobile, subiranno un incremento tariffario di 1,99 euro al mese a partire dal 1° novembre. Un cambiamento radicale da cui non potremo scappare e che, forse, potrà far innervosire alcuni utenti che non si aspettavano una modifica del genere.
LEGGI ANCHE: I ricondizionati sono un affare o un grosso rischio? ecco quali, dove e quando conviene realmente acquistare
Questa scelta sarà indirizzata verso alcuni utenti e non tutti, ma rimane in ogni caso una decisione particolare da prendere, seppur non sia la prima volta. Infatti, abbiamo assistito a qualcosa del genere poco tempo fa, e nonostante nessuno pensasse che potesse riaccadere, in realtà è successo.
In alternativa, Vodafone suggerisce di attivare i 50 Giga aggiuntivi in regalo, per dodici mesi, chiamando il numero 42590 dal 5 fino al 31 ottobre. Oltre a questa possibilità pare che non ci siano offerte sostitutive e che possano annullare l’aumento della tariffa. Attualmente, almeno, non esistono promozioni al riguardo.
LEGGI ANCHE: Google annuncia tantissime novità per i suoi dispositivi con Android: ecco le principali
Dal 28 settembre al 1° ottobre, in aggiunta, i clienti Vodafone riceveranno la comunicazione del cambiamento dei costi dell’offerta via SMS, in cui verrà inviato il seguente messaggio:
“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque. A partire dal 1° novembre 2021 il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1,99 euro al mese.
Entro il 1° ottobre 2021, i clienti interessati dalla modifica ne riceveranno la comunicazione via sms e avranno la possibilità di attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 a partire dal 5/10 fino al 31/10.
Se non la accetteranno, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro il 31 ottobre specificando come causale del recesso ‘modifica delle condizioni contrattuali’.
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su voda.it/disdetta, nei nostri negozi, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata.
Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa comunicandolo nella richiesta di recesso potranno richiedere il pagamento in un’unica soluzione”.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…