Offerta imperdibile da Poste Mobile. Ecco la promozione Creami Wow da 50 GB con minuti ed SMS illimitati a soli 5,90 euro al mese.
L’autunno inizia con il botto! Se non sei ancora cliente PosteMobile, dal 23 settembre c’è una promozione davvero imperdibile. La nuova offerta tariffaria si chiama Creami Wow e ti permette di avere 50 Giga con SMS e minuti illimitati a 5,90 euro al mese.
PosteMobile è l’operatore virtuale di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane. Utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
Per tutti i clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021, è già in corso a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WINDTRE) alla rete Vodafone.
L’offerta Creami Wow 50 Giga può essere attivata online comodamente da casa accedendo al sito ufficiale dell’operatore o tramite consulente telefonico.
I nuovi clienti PosteMobile possono sia attivare un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore, sostenendo comunque un prezzo di 20 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 10 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita.
Il cliente dopo aver attivato la promozione potrà avere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G+, al costo di 5,90 euro al mese.
Anche con questa offerta è previsto il meccanismo dei cosiddetti credit.
Il quantitativo di traffico dati incluso con questa offerta, pari come già detto a 50 Giga al mese, corrisponde nel dettaglio a 51.200 credit, ognuno dei quali viene scalato dopo 1MB di navigazione.
Con l’offerta in questione sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, l’avviso di chiamata e il servizio hotspot (come previsto dalla normativa).
Gli SMS e i minuti illimitati possono essere usufruiti anche all’estero nei paesi aderenti all’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto però un limite massimo, pari a 3,93 Giga al mese.
Superata questa soglia, è possibile navigare in Roaming UE al costo di 0,36 centesimi di euro per MB, in base ai KB consumati e fino all’esaurimento del pacchetto di Giga previsto dall’offerta nazionale. I rinnovi mensili vengono addebitati in automatico su credito residuo.
Se questo risulta insufficiente per pagare il rinnovo, si applicano i costi a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte, solo in caso di utilizzo.
Con Creami WOW 50GB, in caso di superamento del traffico dati incluso, la navigazione in internet viene bloccata. In questo caso, il cliente può comunque continuare a navigare attivando l’opzione Giga Extra, che al prezzo di 1,99 euro offre 1 Giga di traffico dati valido anche in Roaming UE. Una volta consumato l’intero Giga ottenuto, sarà possibile acquistare un ulteriore Giga aggiuntivo, sempre al costo di 1,99 euro.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…