Disney+ si rinnova, e ad ottobre, il mese di Halloween, mette importanti titoli in lista. Scopriamoli insieme.
Ancora ci ostiniamo a dire che l’estate non è finita? Siamo ormai in autunno, il tempo ci sta dicendo questo da qualche giorno, e alcuni di noi hanno già messo il piumone sul letto (è primaverile, quindi con un solo strato… alcuni di noi hanno freddo). E cosa c’è di meglio, in una giornata di pioggia, di coperta tv? Tutte le piattaforme aggiornano mensilmente le proprie liste, e così fa anche Disney+, che questo mese sembra essersi dato alla pazza gioia! Un catalogo particolarmente ricco per quanto riguarda le produzioni Star Original, un po’ meno di quelli che ci aspettassimo per quanto riguarda quelle Disney, anche se non mancheranno alcune grandi uscite. La prima di tutte, l’arrivo per tutti gli abbonati dell’ultimo film Marvel con Scarlett Johansson, l’intramontabile Black Widow, disponibile senza limiti dal 6 ottobre. E vi assicuriamo che è davvero una bomba.
LEGGI ANCHE: Loki, continua la serie Marvel per Disney+: i nuovi episodi
La lista aggiornata: tante nuove uscite in arrivo
(La lista la potete trovare anche su HD Blog.)
STAR
- RESERVATION DOGS
- AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE
- WAR OF THE WORLDS
- BETTER THINGS
- THE D’AMELIO SHOW
- BOOKS OF BLOOD
- TYRANT
- CRIMINAL MINDS
- DEEP STATE
- UNDERWORLD, INC.
- WHITE COLLAR
- MR. INBETWEEN
- WENDY
- THE EMPTY MAN
- UNA VOCE PER GRIDARE
DISNEY+
- BLACK WIDOW
- MUPPETS HAUNTED MANSION: LA CASA STREGATA
- LEGO STAR WARS: RACCONTI SPAVENTOSI
- JUST BEYOND
- LA VIA PER LE STELLE
NATIONAL GEOGRAPHIC
- EUROPA: LE MERAVIGLIE DALL’ALTO
Come potete vedere, molte nuove uscite combaciano con quelle che alcuni, s non per dire la maggior parte, degli utenti si aspettava. A partire da Black Widow, le stagioni mancanti di Criminali Minds, The D’amelio Show e infine l’ultima attesissima stagione, almeno la prima parte, di American Horror Story.
LEGGI ANCHE: Samsung prende in giro Apple per i suoi diplay ProMotion degli iPhone 13: tutto marketing o verità?
Criminal Minds e American Horror Story: le più attese.
- Criminal Minds tratta di una squadra d’elite di profiler dell’FBI che analizza i comportamenti dei criminali più contorti del paese (il cast cambia per qualche stagione, ma Hotch, Reed & co. reggono bene la trama), cercando di anticipare le loro prossime mosse prima che colpiscano di nuovo e di librare eventuali ostaggi. L’Unità di Analisi Comportamentale utilizza la propria esperienza per individuare le motivazioni dei criminali e identificare i fattori emotivi nel tentativo di fermarli. La quindicesima stagione sarà disponibile in streaming dal 13 ottobre.
- In American Horror Story: Double Feature troviamo la storia che parte sempre con le migliori intenzioni: uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro bimba si trasferiscono per il periodo invernale in una città isolata sulla spiaggia, soprattutto per permettere allo scrittore di ritrovare la concentrazione per un romanzo, e a poco a poco scopriranno, mentre si ambientano, la verità dietro i veri abitanti della città. American Horror Story: Double Feature è il decimo capitolo della premiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Disponibile in streaming dal 20 ottobre.