Giulia Pelagatti quasi certamente sarà la nuova velina mora di Striscia la notizia, e già incanta sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Da anni ormai, Striscia la notizia ha una lunga tradizione di veline lanciate ufficialmente nel mondo dello spettacolo. Dalla coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia fino a quella Federica Nargi-Costanza Carracciolo, la bionda e la mora attive sul bancone del programma hanno avuto brillanti carriere.
Leggi anche –> Federica Nargi, che coppia con la sorella: tenerezza e sensualità al mare – FOTO
Il tempo di Mikaela e Shaila al Tg satirico sta per finire e, con molta probabilità, il posto di velina mora verrà occupato dalla pratese Giulia Pelagatti; classe ’99, ballerina, sui social già incanta il pubblico.
Giulia Pelagatti, la nuova velina mora di Striscia la notizia accende i social
Diversi sono stati i corsi di danza fatti dalla Pelegatti, che ha partecipato a diverse gare ufficiali della Fids; nella stagione 2016-2017 ha partecipato inoltre ad Amici, senza però riuscire ad accedere al serale e finendo invece al centro di gossip per il presunto flirt col cantante Riki.
Dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, è entrata nel corpo di ballo di Colorado, programma comico Mediaset; Antonio Ricci l’avrebbe notata già nel 2018, quando la Pelegatti prese parte al video realizzato per i trent’anni di Striscia, The Greatest Striscia Show. Recentemente, ha partecipato anche a Felicissima sera di Pio e Amedeo.
In attesa dell’ufficialità, Giulia incanta tutti sui social tra passi di danza e scatti sensuali, che la vedono posare come una vera e propria modella in lingerie; i lineamenti delicati, i capelli scuri e il corpo mozzafiato non passano di certo inosservati.
Visualizza questo post su Instagram
Al suo fianco, come velina bionda, ci sarà invece Talisa Ravagnani, anch’essa scuola Maria De Fillippi con la partecipazione all’edizione di Amici del 2019.
Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman in tv, ma la storia è finita?
Mancherebbero soltanto le firme sui contratti ma, escludendo ribaltoni, saranno loro a dominare la fascia pre-serale della rete ammiraglia Mediaset per la quasi totalità della settimana.