Sembrava aver ritrovato la serenità Paola caruso insieme al pugile Dario Socci, ma pochi giorni fa la rottura ufficiale.
La show girl di Catanzaro sembra non trovare pace nella propria vita sentimentale. Eppure con Dario Socci, pugile di professione, in arte “The Italian trouble” la Caruso si mostrava davvero felice.
Era talmente convinta di Dario che, dopo la turbolenta fine della sua relazione con l’ex fidanzato, mentre aspettava il figlio Michelino, Paola Caruso, che non riusciva più a fidarsi, si era riaperta con lui.
A tal fine aveva avrebbe dichiarato: “Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato. Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita.”
Aveva poi confessato di essere stata colpita dalla timidezza e dalla grande umiltà del ragazzo, nonostante il suo aspetto potesse far credere il contrario. Più precisamente ha detto:
“Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d’oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”.
Nessuno quindi si aspettava che la storia naufragasse, ma purtroppo la rottura è stata resa ufficiale dalla stessa Caruso tramite una storia di Instagram. L’ amore è finito “per la mancanza di presupposti in comune.”
Sarebbe stato proprio il pugile a notare Paola e a farsi avanti: il primo approccio è stato quello di contattarla tramite i social, ma il tentativo è fallito, perchè la Caruso non gli avrebbe risposto.
Dario Socci non si è arreso e venuto a conoscenza della presenza di lei a Salerno per lavoro è riuscito a incontrarla grazie all’intercessione di un amico e da li sarebbe cominciata la frequentazione.
“Sono rimasta colpita dal suo modo di fare – ha raccontato in un’intervista a “Nuovo TV” – Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico”.
Vedi anche->Arisa, incredibile: ecco che lavoro faceva quando aveva 13 anni
Vedi anche->Sophie Codegoni, l’ex tronista fa impazzire senza veli e dice: “So che mi vuoi”
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…