Vediamo insieme l’incredibile trasformazione di questo ragazzo che ha partecipato alla terza edizione di Vite al limite com’è oggi.
Il programma che mostrava dei dimagrimenti davvero importanti è stato Vite al Limite che ha tenuto incollati al piccolo schermo moltissime persone.
Tra i vari protagonisti c’è stato anche Joe Wexler che ha avuto un’incredibile perdita di peso, vediamo insieme la sua foto.
Joe Wexler e la sua trasformazione
Il programma Vite al limite continua ad andare in onda su Real Time ma con episodi vecchi in replica e riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico a casa.
LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO: LE PRIME REAZIONI DOPO LA NASCITA DI LUNA MARI
Le storie raccontate sono di ragazzi che sfogano tutti i loro problemi sul cibo, arrivando a pesare in modo incredibilmente elevato.
Il mitico Dottor Nowzaradan aiuta i suoi pazienti che sono affetti da obesità, anche a seguire un percorso di terapia, oltre che una dieta particolare.
Tra i vari protagonisti c’è stata la storia di Joe Wexler che aveva problemi con il padre ed ha sfogato tutta la sua frustrazione nel cibo.
LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN IN TV, MA LA STORIA è FINITA?
Quando ha iniziato a partecipare al programma pesava 352 chilogrammi, e dopo aver incontrato il Dotto Nowzaradan ha anche preso del peso.
Ma una volta capito il percorso che doveva intraprendere in una sola puntata ha perso ben 90 chilogrammi, e piano piano si è trasformato in un’altra persona completamente.
Si è anche sposato con la donna con il quale viveva da anni, ma purtroppo la loro relazione è naufragata nell’agosto dello scorso anno.
Inizialmente Joe aveva iniziato a prendere nuovamente del peso, ma poi ha ripreso la retta via, capendo che la salute è l’aspetto che non bisogna mai dimenticare.
E voi ricordate gli episodi che aveva Joe come protagonista? la trasformazione come mostrano le foto è stata davvero incredibile non trovate?