Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Martina Grado sul programma Uomini e Donne e a cosa faceva riferimento.
Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne.
Ma nelle ultime ore, direttamente Martina Grado ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava, vediamola meglio insieme.
Uomini e Donne: le parole di Martina
Come sappiamo la bellissima Martina Grado ha terminato la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne uscendo insieme al tronista Giacomo Czerny.
LEGGI ANCHE —> “TEMPTATION ISLAND” LA FIDANZATA FLORIANA: “STO MALE, NON POSSO VEDERE CERTE SCENE”
Ma nelle ultime ore ha rivelato qualcosa di particolare sul programma che le ha permesso di trovare l’amore.
Martina è sempre apparsa molto sicura e matura, in grado di gestire tutto quello che succedeva.
Con un follower, però che le faceva i suoi complimenti per non aver mai perso la ragione e le staffe ha confidato le seguenti parole:
“Grazie, ma non é così. Sbroccavo fuori e difficilmente con qualcuno, tenevo tutto dentro ed impazzivo all’improvviso quando ero in vena di parlare..Quando dico di aver scoperto una parte di me che non conoscevo, sono seria!”.
LEGGI ANCHE —> GF VIP6: C’è ANCHE L’EX IN COMUNE DI BELEN RODRIGUEZ E DAYANE MELLO?
La strada per conquistare il cuore di Giacomo Czerny non è stata assolutamente facile per lei, avendo anche le telecamere puntate per la prima volta.
Martina ha anche dichiarato che all’inizio del suo percorso era quasi tentata di lasciare perchè è una donna molto impulsiva e che perde la pazienza facilmente.
Ma è anche molto grata al programma che le ha permesso di crescere e di migliorarsi anche come persona, perchè notando cosa non andava, oltre a trovare l’amore ha lavorato su una versione migliore di lei.
Insomma partecipare a Uomini e Donne è stata una vera e propria esperienza formativa oltre che le ha permesso di vivere questa stupenda storia d’amore.
E voi cosa ne pensate delle parole di Martina? Avevate capito che ha dovuto faticare per mantenersi sempre così calma? Cosa avreste fatto al suo posto?