L’azienda Hitachi ha sviluppato Dodai Frost Wash, un condizionatore intelligente che capisce quando sei in casa e quando hai bisogno di lui.
La tecnologia soddisfa i bisogni delle persone in modi intelligenti e smart. Secondo questo principio Hitachi ha creato Dodai FrosWash, un nuovo condizionatore che capisce quando sei in casa e quando hai bisogno di lui.
Hitaci Cooling & Heating è all’avanguardia sulla produzione di condizionatori, soprattutto riguardo modelli sempre più intelligenti ed efficienti.
L’azienda giapponese ha sviluppato applicazioni in grado di migliorare il controllo smart e la connessione permanente. Ciò permette l’identificazione dell’utente e la regolazione automatica della temperatura. Inoltre, sarà possibile controllare l’apparecchio da remoto.
Silenzioso ed efficiente
Il nuovo modello Dodai FrostWash, classe A++, si adatta ai piccoli spazi con la sua larghezza di soli 780mm. Questo rende la sua installazione possibile su porte o piccoli mobili. Inoltre, la silenziosità del modello è notevole: emette rumori di appena 20 decibel.
Leggi anche –> l’evoluzione degli smartphone del futuro
Intelligente e pulito
Le innovazioni non finiscono. Nel lungo periodo i condizionatori possono creare sporco e polvere, proprio per questo Hitachi ha pensato ad una soluzione. La tecnologia FrostWash purifica l’aria ed elimina fino all’87% di muffe e batteri. Ciò è possibile grazie a gocce d’acqua e cristalli in ghiaccio che puliscono le alette dello scambiatore.
Oltre alla pulizia, questa funzionalità permette di risparmiare anche sui consumi. Una riduzione dello sporco, comporterà un minor costo energetico e minor costi economici. Non mancano modalità di risparmio come la funzione Eco.
Il ritorno dalle vacanze sarà freschissimo
Tornare nel caldo afoso delle città dopo le vacanze non è mai bello, anche in questo caso esiste una funzionalità: a modalità vacanza permette di impostare una temperatura costante in modo da trovare al ritorno a casa un ambiente fresco e confortevole.