Rilasciate foto e dettagli del nuovo Nokia G21, erede di uno smartphone economico e completo

Sono state divulgate delle nuove informazioni riguardanti il prossimo cellulare di Nokia, ossia un tipo di smartphone low-cost adatto a tutti coloro che non hanno intenzione di spendere troppo denaro per un dispositivo.

Rilasciate foto e dettagli del nuovo Nokia G21, erede di uno smartphone economico e completo
Come possiamo vedere dalla foto, il cellulare potrà essere acquistato in tante colorazioni differenti e che si basano sui nostri gusti, perciò la scelta è abbastanza variabile – Androiditaly.com

Siamo tutti pronti ad assistere al lancio del Nokia G21, un nuovo cellulare di fascia medio bassa di cui sono state pubblicate – di recente – delle immagini promettenti per quanto riguarda i press render. Da qui, abbiamo modo di analizzare e conoscere il design che renderà unici i telefoni di questa nuova linea, la quale si ispira a quella del G400.

E da questa aspettativa non possiamo che aspettarci delle novità interessanti e curiose al riguardo, dunque dovremo premurarci di comprendere al meglio quello che abbiamo a disposizione. Ma che cosa hanno di così tanto speciale i nuovi G21 di Nokia? Sveliamo il mistero proprio ora.

Caratteristiche del Nokia G21

Rilasciate foto e dettagli del nuovo Nokia G21, erede di uno smartphone economico e completo
Un telefono low-cost e dalle prestazioni discrete, potrebbe essere l’ideale per alcuni di noi – Androiditaly.com

A parte le varianti di colore, come il marrone scuro, il verde scuro e il verde chiaro, i render mostrano un display con un notch a goccia – quindi parliamo di una soluzione abbastanza vecchia – che serve ad ospitare una fotocamera e una configurazione tripla sulla parte posteriore.

Inoltre, avendo abbandonato il design circolare dei precedenti cellulari, il comparto fotografico, adesso, si rifà al passato e non ha nulla di troppo moderno rispetto ad altri smartphone. Da qui, possiamo capire che abbiano voluto lanciarsi sul tradizionale.

Comunque sia, il display dovrebbe essere un LCD da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+. E anche se ha a che fare con la fotocamera posteriore, parliamo di un sensore principale da 50 MP affiancato, tra l’altro, anche da altri due. Ovviamente non sappiamo molti dettagli su questa parte, dunque è inutile parlarne al momento.

Il processore che utilizzeranno per questo smartphone dovrebbe essere l’UniSoc T606, il quale sarà supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile. La batteria, proseguendo, avrà 5.000 mAh di capienza con ricarica a 18W, e ovviamente non mancherebbero i jack audio per le cuffie. il sensore per le impronte digitali è posizionato lateralmente, quindi non è nulla di speciale. Per sapere la data di uscita e il prezzo, non ci rimane altro che attendere.

Impostazioni privacy